annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Claudia84
Grande
Grande

Buongiorno, ho attivato l'offerta oh il 22 giugno, ho ricevuto altre 2 schede sim da condividere con gli amici. Per l'attivazione della sim dedicata a me c'era scritto nella mail che ho ricevuto che avevo 60 giorni di tempo per attivarla. Volevo se per le due da condividere con gli amici c'era la stessa scadenza o posono essere attivate anche dopo i 60 giorni. Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia84,

ti confermo che anche le SIM ricevute in regalo devono essere attivate entro 60 giorni. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aless2004
Grande
Grande
Donata SIM a moglie, l'attivazione di questa sì è bloccata dopo il pagamento tramite carta credito.
Inserito seriale sim ho. E poi seriale sim iliad da portare tutto si blocca
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless2004, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos

Ciao, mi chiamo Andrea, volevo sapere se allo stato attuale è possibile fare MNP verso Ho Mobile su una sim già attiva dove è stata precedentemente effettuata un'altra MNP. Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreasalentino, in riferimento alla tua richiesta, puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento se hai già acquistato una SIM ho. alla quale viene assegnato un numero provvisorio. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

 

0 Kudos

Grazie per la celere risposta :-)

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreasalentino, grazie a te per aver richiesto il mio aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Professore2403
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aquistato online una sim ho ne ho ricevute tre perche
0 Kudos
Yusif
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
perché non posso usare la carta SIM per i pagamenti online ... ogni volta che digito il numero sulla carta SIM la mia banca continua a bloccarmi.
0 Kudos