annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra81, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione. Buona giornata.

samu.c
Grande
Grande
samu.c ciao a tutti, ho un problema ho sbagliato una cifra sul seriale della sim in fase di portabilità, come posso comunicare il seriale corretto?
0 Kudos
Azzurra81
Grande
Grande
Arrivata la sim questa mattina. Oggi pomeriggio ho attivato la sim e richiesto la portabilità del numero, ma mentre partiva la registrazione del video messaggio si è bloccato tutto. Rifacendo la procedura, non mi chiedeva più di inserire il num di portabilità ne il codice ICCID. Ora ho il dubbio che la portabilità sia andata a buon fine. Potete aiutarmi. Grazie
0 Kudos
Rox7
Grande
Grande
Buongiorno sono Rox7 ho un problema con l’auto ricarica
0 Kudos
Tonypop
Grande
Grande
Ciao a tutti sono Tonypop! Piacere di conoscervi
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Honho, puoi fornirmi in privato un tuo recapito? Grazie e buona giornata

0 Kudos
Honho
Grande
Grande
Ciao, avrei bisogno di conoscere i seriali delle due SIM da fare attivare ai miei amici perché ne ho altre due in casa e vorrei riuscire a distinguere
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierjno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Arrotino97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Sono Maurizio, ho 23 anni e sono entrato in ho. dal 28 agosto e mi sto trovando molto bene fino ad'ora!
Ottima offerta a 5,99€ 😏
0 Kudos
Pierjno
Grande
Grande

Ciao holly ho fatto un errore di ricarica su i miei N°ho importo 15€ di ricarica tutto su un N° 379******* e possibile trasferire 10 € su l' altro N°339******* grazie

0 Kudos