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Capo ho.fficina
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Ciao @giuseppe112, la portabilità verrà espletata entro 3 giorni lavorativi. Puoi verificare la portabilità in corso nell'area personale dell'App o del sito. In alternativa inviaci i tuoi dati tramite messaggio privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Salve ho attivato una sim tramite app ma non capisco perché quando la inserisco ancora non mi da segnale è una sim del pacchetto regala ad un amico
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Buonasera vorrei annullare l'attivazione della SIM perché la procedura di portabilità non può essere completata.
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Ciao io ho un problema con la scheda, è da 15 gg che mi deve passare la portabilità, non funziona non passa al numero ho mi dice di chiamare il 421111 ma il servizio non è disponibile! Cosa posso fare??
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Da dove si guardano i messaggi privati??
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Benvenuto - Livello 2
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ciao sono otto48, ho provato a fare la portabilità del numero da Iliad dopo aver installato la sim ho e scaricato l'app, ma quando mi chiede di inserire un codice ricevuto tramite sms da ho ed io provo ad inserire l'unico codice che ho ricevuto, mi dice che il codice non è corretto; ho provato a richiedere un altro codice ma non mi è stato inviato niente. mi può aiutare per favore?

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Ciao @Valentina181084, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Ciao come si fa ad aprire un topic su questo forum? Riesco solo a rispondere a messaggi di altri
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Posso essere contattata da un operatore
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Ciao mia moglie vorrebbe passare a ho mobile ma c'ha Wind si può fare?
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