ciao sono otto48, ho provato a fare la portabilità del numero da Iliad dopo aver installato la sim ho e scaricato l'app, ma quando mi chiede di inserire un codice ricevuto tramite sms da ho ed io provo ad inserire l'unico codice che ho ricevuto, mi dice che il codice non è corretto; ho provato a richiedere un altro codice ma non mi è stato inviato niente. mi può aiutare per favore?
Ciao @giuseppe112, la portabilità verrà espletata entro 3 giorni lavorativi. Puoi verificare la portabilità in corso nell'area personale dell'App o del sito. In alternativa inviaci i tuoi dati tramite messaggio privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
buongiorno...ho provveduto ad effettuare la registrazione a mezzo app per portabilità di un nuovo numero. Non riesco a verificare quando avverrà la portabilità
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao @Azzurra81, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione. Buona giornata.