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Presentiamoci <3

otto48
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ciao sono otto48, ho provato a fare la portabilità del numero da Iliad dopo aver installato la sim ho e scaricato l'app, ma quando mi chiede di inserire un codice ricevuto tramite sms da ho ed io provo ad inserire l'unico codice che ho ricevuto, mi dice che il codice non è corretto; ho provato a richiedere un altro codice ma non mi è stato inviato niente. mi può aiutare per favore?

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ChiaraP
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Da dove si guardano i messaggi privati??
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ChiaraP
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Ciao io ho un problema con la scheda, è da 15 gg che mi deve passare la portabilità, non funziona non passa al numero ho mi dice di chiamare il 421111 ma il servizio non è disponibile! Cosa posso fare??
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Twintwo
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Buonasera vorrei annullare l'attivazione della SIM perché la procedura di portabilità non può essere completata.
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Salve ho attivato una sim tramite app ma non capisco perché quando la inserisco ancora non mi da segnale è una sim del pacchetto regala ad un amico
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe112, la portabilità verrà espletata entro 3 giorni lavorativi. Puoi verificare la portabilità in corso nell'area personale dell'App o del sito. In alternativa inviaci i tuoi dati tramite messaggio privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felice55, si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Resto a disposizione. Buona serata.

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Felice55
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Ciao sono felice da oggi trovo un messaggio da ho che dice: non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Mi dice di chiamare il 192121 ma non riesco a parlare con un operatore.mi trovo in panico aiuto
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giuseppe112
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buongiorno...ho provveduto ad effettuare la registrazione a mezzo app per portabilità di un nuovo numero. Non riesco a verificare quando avverrà la portabilità


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra81, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione. Buona giornata.