annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe112, la portabilità verrà espletata entro 3 giorni lavorativi. Puoi verificare la portabilità in corso nell'area personale dell'App o del sito. In alternativa inviaci i tuoi dati tramite messaggio privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve ho attivato una sim tramite app ma non capisco perché quando la inserisco ancora non mi da segnale è una sim del pacchetto regala ad un amico
0 Kudos
Twintwo
Grande
Grande
Buonasera vorrei annullare l'attivazione della SIM perché la procedura di portabilità non può essere completata.
0 Kudos
ChiaraP
Grande
Grande
Ciao io ho un problema con la scheda, è da 15 gg che mi deve passare la portabilità, non funziona non passa al numero ho mi dice di chiamare il 421111 ma il servizio non è disponibile! Cosa posso fare??
0 Kudos
ChiaraP
Grande
Grande
Da dove si guardano i messaggi privati??
0 Kudos
otto48
Grande
Grande

ciao sono otto48, ho provato a fare la portabilità del numero da Iliad dopo aver installato la sim ho e scaricato l'app, ma quando mi chiede di inserire un codice ricevuto tramite sms da ho ed io provo ad inserire l'unico codice che ho ricevuto, mi dice che il codice non è corretto; ho provato a richiedere un altro codice ma non mi è stato inviato niente. mi può aiutare per favore?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina181084, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
albLab
Grande
Grande
Ciao come si fa ad aprire un topic su questo forum? Riesco solo a rispondere a messaggi di altri
0 Kudos
Su1
Grande
Grande
Posso essere contattata da un operatore
0 Kudos
Carlinhos.bg
Grande
Grande
Ciao mia moglie vorrebbe passare a ho mobile ma c'ha Wind si può fare?
0 Kudos