annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gianfranco.b
Grande
Grande

ciao buongiorno mi puoi contattare per cortesia di rilascio il numero di telefono che però non è quello del tablet perché non funziona Ho già fatto diverse configurazione ma non va il numero del tablet è 377******* però mi puoi contattare a questo numero che è quello del cellulare 347******* devo usare internet e l'ho fatto tutto ora sono collaboratore scolastico sono a casa dal lavoro per lavoro fragile devo fare le buste paga con i cartellini dei miei colleghi entro il 20 di questo mese se no non vengono pagati ho bisogno assolutamente di essere contattato per configurare l'hotspot e far funzionare il mio pc è funzionato fino a 3 giorni fa Poi c'è stato un black out elettrico mentre lo stavo usando e si è sconfigurato tutto quanto ho già contattato i vostri numeri sia quello verde che il 41 11 13per ricevere la vostra notifica e configurarlo ma non mi è mai arrivata probabilmente lo stanno mandando tramite internet che non funziona se riuscite a farmi avere questa notifica tramite un messaggio sms provo a configurarlo in questo modo oppure se mi puoi chiamare lo facciamo insieme ringrazio anticipatamente se non riesco a risolvere entro oggi dovrò cambiare operatore grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco.b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Vi.Per
Grande
Grande

Buonasera,

sono cliente ho. da circa un anno e mi trovo molto bene.

In questo momento sto usando un numero privato ma, per motivi di lavoro, sto iniziando ad avere l'esigenza di avere un secondo numero di telefono. 

Vorrei sapere, essendo già cliente, se fosse possibile avere una seconda SIM con un secondo numero e, nel caso, quale piano tariffario sarebbe riservato per questo servizio.

 

Resto in attesa e grazie mille.

0 Kudos
m41m0n
Grande
Grande
Ho scritto lo ICCID del numero sbagliato, volevo portarne in Ho. un altro. Come posso chiedere la sospensione di questa richiesta di portabilità per poi farne comunque un'altra per un altro ICCID?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m41m0n, ti informiamo che non è possibile bloccare una portabilità in corso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tony35
Grande
Grande
Ciao,ho un problema nell'attivare una nuova sim. Potresti contattarmi?
Grazie
0 Kudos
Gio9816
Grande
Grande
Ho problemi con la portabilità del mio numero.
Dopo I 3 giorni della portabilità mi arriva un messaggio di errore che la portabilità non è andata a buon fine e ho dovuto rifare la portabilità
Chi può darmi una spiegazione?
0 Kudos
Silfro
Grande
Grande
Buongiorno,
Stanno per scadere le 72h utili per il passaggio del mio numero di ho ma non ho ancora ricevuto "notizie". Sta andando a buon fine?
Grazie
0 Kudos
gagiugiu
Grande
Grande
Buongiorno, se durante l'attivazione della sim si sbagliano le foto al documento di riconoscimento, come si torna dietro?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gagiugiu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos