Elena37

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
07:39 PM
Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
Elena37

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-11-2020
07:38 PM
Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Che figura!
Freddyfre

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gagiugiu

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-10-2020
08:53 AM
Buongiorno, se durante l'attivazione della sim si sbagliano le foto al documento di riconoscimento, come si torna dietro?
Silfro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-10-2020
06:59 AM
Buongiorno,
Stanno per scadere le 72h utili per il passaggio del mio numero di ho ma non ho ancora ricevuto "notizie". Sta andando a buon fine?
Grazie
Stanno per scadere le 72h utili per il passaggio del mio numero di ho ma non ho ancora ricevuto "notizie". Sta andando a buon fine?
Grazie
Gio9816

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-10-2020
02:06 AM
Ho problemi con la portabilità del mio numero.
Dopo I 3 giorni della portabilità mi arriva un messaggio di errore che la portabilità non è andata a buon fine e ho dovuto rifare la portabilità
Chi può darmi una spiegazione?
Dopo I 3 giorni della portabilità mi arriva un messaggio di errore che la portabilità non è andata a buon fine e ho dovuto rifare la portabilità
Chi può darmi una spiegazione?
Tony35

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-10-2020
02:23 PM
Ciao,ho un problema nell'attivare una nuova sim. Potresti contattarmi?
Grazie
Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
m41m0n

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-10-2020
10:39 PM
Ho scritto lo ICCID del numero sbagliato, volevo portarne in Ho. un altro. Come posso chiedere la sospensione di questa richiesta di portabilità per poi farne comunque un'altra per un altro ICCID?