annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristiano73 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Cristiano73
Grande
Grande
Salve sono appena passato ad ho, stamattina ho avuto la portabilità del numero Internet l'ho configurata, la velocità sia in download che upload a distanza di pochi minuti passa da 1/2 a 15/20 e viceversa, come posso risolvere il problema? Non è certo congestione, aspetto una risposta grazie!
0 Kudos
Ilaria84
Grande
Grande
Quando hai fatto la scheda e hai firmato il contratto hai spuntato la casella dove ti trasferiscono il credito?
Perché ho mobile trasferisce il credito appena la sim è attiva
0 Kudos
alfonso68
Grande
Grande

Salve, sono Alfonso da Marano di Napoli. Dopo più di un anno in windtre, ritorno finalmente nella grande famiglia di ho. All' epoca andai via da ho. perché non permetteva gli sms dell home banking. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Als, prova ad effettuare la richiesta nelle prossime ore e prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Als
Grande
Grande
Buona seta non riesco a fare il passaggio tramite app si è bloccata
0 Kudos
Rozu81
Grande
Grande
Ciao
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Suzy, da un controllo fatto sul numero fornito, risulta la sola portabiltà del tuo numero iliad su un altro numero ho che già era in tuo possesso, non hai fatto nessun acquisto di nuova SIM. Il tuo numero iliad è già in ho. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Suzy
Grande
Grande

Buongiorno, ho portato il mio numero 389******* da Illiad a Ho, il 2 dicembre 2020, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la SIM.

Riuscite a provvedere? Questa situazione mi crea molte difficoltà.

Grazie Susanna Marini

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3