interboywlf

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fili58

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
02:05 PM
Buongiorno,
giorni fa sono passata a Ho, e mi hanno dato altre due sim in omaggio. Volevo sapere se potevo utilizzarne una per richiedere il passaggio di un altro numero, senza però attivare alcuna promozione. E' possibile? E se si, per farlo devo andare in negozio?
Grazie
Xenia1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:44 AM
Buongiorno, ho un problema con la portabilità del mio numero in ho, dopo aver eseguito tutti i passaggi sull’applicazione e chiamo il numero 421111 per vedere a che punto è la mia pratica, l’operatore mi dice che il mio tentativo è fallito
renatosat2006

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:50 AM
Prima di tutto entra in Iliad col tuo account e modifica il metodo di pagamento così anche se vogliono prenderti i soldi dal conto per il rinnovo dell’offerta gli si sbatte una bella porta in faccia.
stebidi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
05:15 PM
buongiorno ho fatto un errore e non riesco ad attivare la mia nuova sim ho. chi mi può aiutare?
Smilzo7610

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cate83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:59 PM
Buonasera sono Caterina,
volevo capire, come mai le offerte e le agevolazioni sui prezzi vengono fatte ai clienti di altri operatori o ai clienti ho con pochi giga?
Credo che non sia corretto che clienti di vecchia data come me debbano pagare euro 11.99 per 70 giga e chi passa da altri operatori può scegliere 100 giga a euro 9.99. o che clienti che hanno un piano tariffario ho di 30 giga posso passare a 70 giga a euro 8.99.
Spero in un vostro riscontro il prima possibile perché visto gli ultimi avvenimenti gravi rischiate di perdere oltre a me tanti altri clienti.
Grazie, cordiali saluti.
volevo capire, come mai le offerte e le agevolazioni sui prezzi vengono fatte ai clienti di altri operatori o ai clienti ho con pochi giga?
Credo che non sia corretto che clienti di vecchia data come me debbano pagare euro 11.99 per 70 giga e chi passa da altri operatori può scegliere 100 giga a euro 9.99. o che clienti che hanno un piano tariffario ho di 30 giga posso passare a 70 giga a euro 8.99.
Spero in un vostro riscontro il prima possibile perché visto gli ultimi avvenimenti gravi rischiate di perdere oltre a me tanti altri clienti.
Grazie, cordiali saluti.
Chiarasquaglia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:26 PM
Buonasera,ho inviato una mia amica a passare adHO dopo che ho inviato l'invito, lei ha effettuato la prenotazione in edicola, inviando i documenti richiesti, adesso mi sono ricordato che ho delle schede HO che mi sono state date quando ho fatto la portabilità presso la vostra azienda. La mia domanda è posso annullare la richiesta in edicola e attivare una scheda che ho già in mio possesso, che regalo all'amica?
Ivan29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:21 PM
Buona sera,a causa del problema di pirateria sulle sim ho vorrei sostituirla con una nuova ,cosa devo fare?