Alexander

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‎19-01-2021
12:58 PM
Ciao @Vincebott, puoi acquistare la Sim e sottoscrivere l'offerta dedicata al gestore di provenienza sul nostro sito al link: https://www.ho-mobile.it/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Vincebott

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Patty63

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‎16-01-2021
09:09 AM
Buongiorno ho ricevuto 1 mail nelle mie due mail personali come se le avessi inviare io con parole incomprensibili... awnfg nngd ecc.
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
andrea1960

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‎15-01-2021
07:22 PM
caro capo officina
dopo che mi avete cambiato il seriale perche vi hanno rubato i dati
non posso più inviare SMS
ti prego no rispondermi hai controllato il credito..
o disattiva blocco che io non ho messo..
addettendo con pazienza per un vostro disguido..
LULLABI

Grande - Livello 2
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‎14-01-2021
08:40 AM
Ciao, ho un problema con la portabilità ad ho. Attendo che sia attivata la sim provvisoria da sabato. Qualcuno può aiutarmi?
Benny801

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nerone

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‎12-01-2021
09:31 AM
Ciao,
ho richiesto la portabilità ad altro operatore dal 6 gennaio, ancora non riesco ad effettuarla,
puoi cortesemente aiutarmi? Grazie
Deborah11

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‎11-01-2021
08:52 AM
Ciao @robykk, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
robykk

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‎10-01-2021
06:08 PM
ciao sono Roberto,
appena aggiunto. Non trovo la risposta che cerco, ma non ho il permesso di fare domande.
Vorrei sapere come mai non ho ricevuto il codice sconto amazon per router, ho acquistato la sim dati ieri 9 gennaio
appena aggiunto. Non trovo la risposta che cerco, ma non ho il permesso di fare domande.
Vorrei sapere come mai non ho ricevuto il codice sconto amazon per router, ho acquistato la sim dati ieri 9 gennaio
Alex901

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‎08-01-2021
07:05 PM
Buonasera Ho.lly ho acquistato oggi una SIM già attiva ma quando provo a fare la portabilità mi esce scritto D ocumento Scaduto.. Come posso fare?