annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

MaryFaty
Grande
Grande

Come posso sapere la situazione della portabilità del mio numero 333******* da PosteMobile

0 Kudos
Ahmed3
Grande
Grande
Ciao voglio attivare sim
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mich77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pizzetta1
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato ho mobile, ora ho altre due sim che mi avete dato da regalare e attivare per amici. Come devo fare? Grazie
0 Kudos
Mari6
Grande
Grande
Ciao, ho ordinato per sbaglio due sim. È possibile ricevere il rimborso di quella che ancora non è arrivata
0 Kudos
Esfrio
Grande
Grande
Vi ho contattato 8 volte ma al posto della vostra risposta mi arriva sempre e solo questo:
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
0 Kudos
Mich77
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato la procedura per attivare una nuova sim erroneamente, vorrei annullare l'operazione. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincebott, puoi acquistare la Sim e sottoscrivere l'offerta dedicata al gestore di provenienza sul nostro sito al link: https://www.ho-mobile.it/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vincebott
Grande
Grande

Salve da tim voglio passare a Ho è possibile 

0 Kudos
Patty63
Grande
Grande
Buongiorno ho ricevuto 1 mail nelle mie due mail personali come se le avessi inviare io con parole incomprensibili... awnfg nngd ecc.
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
0 Kudos