Pizzetta1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
02:10 PM
Buongiorno, ho attivato ho mobile, ora ho altre due sim che mi avete dato da regalare e attivare per amici. Come devo fare? Grazie
Mari6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
04:28 PM
Ciao, ho ordinato per sbaglio due sim. È possibile ricevere il rimborso di quella che ancora non è arrivata
Esfrio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
08:35 PM
Vi ho contattato 8 volte ma al posto della vostra risposta mi arriva sempre e solo questo:
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
Mich77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
09:24 AM
Buongiorno, ho effettuato la procedura per attivare una nuova sim erroneamente, vorrei annullare l'operazione. Come posso fare? Grazie
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
12:58 PM
Ciao @Vincebott, puoi acquistare la Sim e sottoscrivere l'offerta dedicata al gestore di provenienza sul nostro sito al link: https://www.ho-mobile.it/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Vincebott

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Patty63

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
09:09 AM
Buongiorno ho ricevuto 1 mail nelle mie due mail personali come se le avessi inviare io con parole incomprensibili... awnfg nngd ecc.
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
andrea1960

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
07:22 PM
caro capo officina
dopo che mi avete cambiato il seriale perche vi hanno rubato i dati
non posso più inviare SMS
ti prego no rispondermi hai controllato il credito..
o disattiva blocco che io non ho messo..
addettendo con pazienza per un vostro disguido..
LULLABI

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
08:40 AM
Ciao, ho un problema con la portabilità ad ho. Attendo che sia attivata la sim provvisoria da sabato. Qualcuno può aiutarmi?
Benny801

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato