annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

HoH2o
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica il 25/05, na non mi arriva il credito
0 Kudos
giuseppe180
Grande
Grande
Da ieri ho mi dà nessun servizio, mentre altre persone che abitano nella stessa casa e usano ho non hanno lo stesso problema. Ho spento e acceso più volte ma non cambia nulla. Ho abbondante credito
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe180, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Miriana9
Grande
Grande
Ciao ho fatto passare due amici in Ho. da Rabona quindi dovrebbero caricarmi sia il credito di 5€ che il bonus di altri 5€ perché passano da operatori virtuali. Mi è arrivato solo il credito e non il bonus, a chi devo rivolgermi?
0 Kudos
mari1234
Grande
Grande

Salve,

ho comprato da poco una SIM ho., è attiva, devo fare la portabilità del mio numero ma non c'è modo. Ho seguito tutta la procedura dall'App ho., mi chiede i documenti e la vecchia SIM fronte retro più codice più firma, fatto tutto. Puntualmente mi rifiuta la richiesta e non capisco qual è il motivo. Le foto sono chiare e la procedura è conclusa.AIUTO!!!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari1234,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
mari1234
Grande
Grande

Salve,

ho scoperto che la mia vecchia SIM, intestata a me, ha il codice fiscale sbagliato!!

Adesso sto cercando con Iliad di cambiarlo e poi farò di nuovo la richiesta di portabilità.

Ne ero del tutto ignara...Smiley Indifferente

Comunque grazie per aver risposto.

Spero di riscontrare altri problemi...

0 Kudos
Maya6
Grande
Grande
Hello I purchased a HO sim and purchased a plan for one month. The next month I added credit to renew the plan. Now I’m leaving Europe, how do I cancel the plan ? Will it automatically stop when I run out of credit or will it charge my credit card ? As well if I come back to Europe next year can I reactivate the SIM or does it stop working within 6 months ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Restiamo a disposizione @mari1234 !

0 Kudos
Jeje8492
Benvenuto
Benvenuto
Ho richiesto già la possibilità del numero da kena in ho due volte la scheda e intesta a me la usa mio fratello... E per errore ha inserito i suoi dati che i miei ho contattato l assistenza ho e ho richiesto la rimodulazione la modifica della scheda a mio nome tramite l invio del link per cambiare. Fatto tutto non è successo nulla
0 Kudos