annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi922,

grazie al servizio di portabilità puoi mantenere il tuo numero di telefono anche quando cambi operatore. Per chi passa da Tim l'offerta ha un costo di 12.99 € al mese con 50 giga e minuti ed sms illimitati. Per tutti i dettagli puoi consultare il nostro sito https://www.ho-mobile.it/offer-2.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Noemi922
Grande
Grande
Ciao.. Volevo sapere se avendo Tim e passando ad Ho mantengo il mio numero e quali sono i costi di attivazione.. Grazie
0 Kudos
LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se hai scaricato l app ho ed hai fatto la procedura tramite video ed hai ricevuto la mail di avvenuta attivazione sim,puoi cliccare su porto il mio numero in ho e li trovi tutte le date
0 Kudos
MaryFaty
Grande
Grande

Come posso sapere la situazione della portabilità del mio numero 333******* da PosteMobile

0 Kudos
Ahmed3
Grande
Grande
Ciao voglio attivare sim
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mich77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pizzetta1
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato ho mobile, ora ho altre due sim che mi avete dato da regalare e attivare per amici. Come devo fare? Grazie
0 Kudos
Mari6
Grande
Grande
Ciao, ho ordinato per sbaglio due sim. È possibile ricevere il rimborso di quella che ancora non è arrivata
0 Kudos
Esfrio
Grande
Grande
Vi ho contattato 8 volte ma al posto della vostra risposta mi arriva sempre e solo questo:
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
0 Kudos
Mich77
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato la procedura per attivare una nuova sim erroneamente, vorrei annullare l'operazione. Come posso fare? Grazie
0 Kudos