annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. 

Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del device seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
paolom1
Grande
Grande

Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?

GioGi
Grande
Grande

Approfitto dsella disponibilità.

Sto utilizzando la sim HO in un router.

La connessione Intenet funziona regolarmente, il telefono no.

Ho impostato la modalità VoLTE sul router, è necessario anche abilitarla sulla SIM da parte vostra?

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona giornata!

0 Kudos
GioGi
Grande
Grande

Grzie per la risposta

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marybelu, in questo link trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent.... Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Marybelu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto delle agevolazioni per i sordi e ciechi. È attivabile facendo la portabilità da TIM? La tariffa cambia in base alla compagnia di provenienza?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi,

ti confermo che puoi aderire all'iniziativa ho. Tanti amici attivando anche un'altra SIM a tuo nome. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GioGi
Grande
Grande

Buongiorno.

Una questione.

L'offerta Ho. Tanti amici è valida anche se si presenta se stessi, cioè se si porta una nuova sim oltre a quella attiva da altro operatore?

Grazie.

0 Kudos

Buongiorno, ho fatto passare la mia compagna da Iliad ad Ho perchè con il precedente operatore c'erano spesso problemi nella sua zona. Però nel momento in cui abbiamo effettuato la portabilità, un messaggio indicava che la tariffa sarebbe stata di €12,99/mese senza la possibilità di altre scelte. Vedo invece che l'offerta attuale prevede 100Gb per €9,99/mese passando appunto da Iliad ad Ho. Come mai questa differenza?? Grazie!

0 Kudos