annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mass2 Sì, devi flaggare l'opzione durante la portabilità; o in alternativa quando la portabiltà sarà conclusa dovrai richiedere la restituzione del credito al vecchio operatore.

0 Kudos
Mass2
Grande
Grande
Salve, se da iliad passo a ho il credito precedente viene trasferito?
0 Kudos
Aladinn
Grande
Grande
Salve,
Mi chiamo Alfredo, nella mia località internet è penoso (1/2 tacche), in compenso la telefonia era ottima.
Da un paio di settimane in molte zone della mia località molte volte non riesco nemmeno a chiamare, cosa è successo? Il segnale si è abbassato di molto, in famiglia siamo in 4, se non si risolve il problema opteremo per un altro gestore.
La mia località è Venosa (PZ).
Saluti.
0 Kudos
GianBax
Grande
Grande

Buongiorno ... ho ricevuto con la mia sim altre 2 sim nuove ... vorrei portare mia moglie in HO usando una sim ricevuta ... mia moglie è cliente Vodafone ... con che piano entrerebbe in HO ... puo' portare il suo attiale numero con queste sim ?? ... GRAZIE CIAO 

0 Kudos
bellatrix62
Grande
Grande

buonasera sono bellatrix62, una nuova utente che vuole passare il suo vecchio numero in ho ma, non riesco, potete aiutarmi?


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Samy8
Grande
Grande
Ciao ho acquistato una scheda ho e volevo passare a mio vecchio numero però già avevo fatto prima e fino adesso niente.
0 Kudos
fra2020
Grande
Grande

buongiorno, vorrei acquistare una nuova sim ho. Non uso altro operatore al momento. 

come faccio? 

0 Kudos
Filippo_Drum
Grande
Grande

Ciao, sono ormai mesi che sono passato a ho mobile con il mio IPhone. Ho tentato in mille modi di far funzionare l'hotspot ma non c'è verso. Ho seguito vari blog ma nessuna indicazione ha mai dato i risultati sperati. Mai successa una cosa del genere. Oltretutto le indicazioni in ho.officina sono scarse e poco specifiche. Mi sapresti aiutare?

Il prossimo passo che farò, se anche questo tentativo dovesse fallire, sarà quello di passare ad altra compagnia telefonica che mi garantisca il servizio come deve essere. 

Grazie in anticipo.

0 Kudos
Alessio36
Grande
Grande
Ciao anche io, ho attivato la mia sim ordinata, nel pacco c’erano altre sue sim, “per i tuoi amici” volevo fare il passaggio ad ho per la mia compagna mantenendo il numero di telefono, con la mia carta di credito, ma è apparsa la scritta “qualcosa è andato storto” riprovando nuovamente non ho attivato la sim ma sul conto risultano due pagamenti di 8 euro, come posso chiedere il rimborso dei 16 euro? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico_1973, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos