annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gianfranco.b
Grande
Grande
ciao Gianfranco non va più internet fatte le prove consigliate dall'operatore ma non funziona compare sempre E 4G non so più cosa sia dopo le offerte fino al 1 maggio in que periodo non funziona già più ho dato la colpa all'intenso traffico gratuito mi devo collegare con Hotspot di mio figlio di Fastweb aiuto lavoro da casa con la scuola se non risolvete devo cambiare operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco.b, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giusy64
Grande
Grande
Sono passata ad ho-mobile ho acquistato la SIM e fatto ricariche una delle quali di 20€ mai accreditata ..che dire un buon inizio .parlato con un vostro operatore chiedendomi di mandare mail siamo alla seconda a tutt'oggi nessuna risposta ..vergognosa e truffaldina la cosa ..gran pentimento del cambio utenza
0 Kudos
Giusy64
Grande
Grande
Si ma non date risposta in nessun verso scusate ci attacchiamo a tutto pur di avere una risposta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy64, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondici così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Korvus
Grande
Grande
Buongiorno, oramai sono diversi anni che sono in ho.mobile e sono più che soddisfatto sia delle offerte sia della qualità del segnale quasi ovunque. Però mi sono deciso a registrarmi qui per poter scrivere un disappunto. Nonostante io e tanti altri come me abbiamo avuto fiducia in Ho.mobile, vedi il caos dei dati trafugati, devo sottolineare che mi sento maltrattato dalle nuove offerte che privilegiano i nuovi clienti o chi fa dei giri tra operatori per avere una tariffa uguale alla mia ma con giga più del doppio. Perché non aumentare giga per vecchi e fedeli clienti? Ci sono stati in passato operatori che hanno equiparato offerte ai vecchi clienti senza aumentare costi. Ciao a tutti.
0 Kudos
Ciao cos'è cupón bazar
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cristianfavara Un tentativo di truffa.. se ti è arrivato un sms con un codice da inserire, blocca il numero ed elimina il messaggio.

0 Kudos
Kub
Grande
Grande
Ciao! Vorrei sapere se posso attivare un'altra scheda SIM, sempre a mio nome, con numero nuovo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos