Cristianfavara

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Korvus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
12:43 PM
Buongiorno, oramai sono diversi anni che sono in ho.mobile e sono più che soddisfatto sia delle offerte sia della qualità del segnale quasi ovunque. Però mi sono deciso a registrarmi qui per poter scrivere un disappunto. Nonostante io e tanti altri come me abbiamo avuto fiducia in Ho.mobile, vedi il caos dei dati trafugati, devo sottolineare che mi sento maltrattato dalle nuove offerte che privilegiano i nuovi clienti o chi fa dei giri tra operatori per avere una tariffa uguale alla mia ma con giga più del doppio. Perché non aumentare giga per vecchi e fedeli clienti? Ci sono stati in passato operatori che hanno equiparato offerte ai vecchi clienti senza aumentare costi. Ciao a tutti.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giusy64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2021
03:32 PM
Si ma non date risposta in nessun verso scusate ci attacchiamo a tutto pur di avere una risposta
Giusy64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2021
03:31 PM
Sono passata ad ho-mobile ho acquistato la SIM e fatto ricariche una delle quali di 20€ mai accreditata ..che dire un buon inizio .parlato con un vostro operatore chiedendomi di mandare mail siamo alla seconda a tutt'oggi nessuna risposta ..vergognosa e truffaldina la cosa ..gran pentimento del cambio utenza
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
03:05 PM
Ciao @gianfranco.b, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
gianfranco.b

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
02:51 PM
ciao Gianfranco non va più internet fatte le prove consigliate dall'operatore ma non funziona compare sempre E 4G non so più cosa sia dopo le offerte fino al 1 maggio in que periodo non funziona già più ho dato la colpa all'intenso traffico gratuito mi devo collegare con Hotspot di mio figlio di Fastweb aiuto lavoro da casa con la scuola se non risolvete devo cambiare operatore
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
elisa.Bi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
08:48 AM
Ciao sono elisa volevo sapere come mai passando da iliad ho ricevuto solo 5 € e non 10 € di ricarica.
Grazie.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2021
02:22 PM
Ciao @Andrea.Ca, la seconda SIM la puoi attivare senza problemi anche a tuo nome e puoi procedere da APP, scegli la voce attivo una SIM e segui tutti i passaggio che ti vengono richiesti. Per ciò che riguarda il bonus di 5 euro ( se attivi la SIM) più il secondo bonus da 5 euro (se porti il tuo numero in ho) ti ho scritto in privato per la richiesta dei dati personali. Resto a tua disposizione