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Presentiamoci <3

R12
Grande
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Ciao.
Ho chiesto la portabilità ho da Lyca.
La sim era però spagnola, non italiana e non ricevo il messaggio di conferma necessario per completare il passaggio.
Puoi farmi sapere in alternativa:
1) come risolvere il problema
2) ottenere la restituzione dei soldi pagati per il trasferimento?
Grazie
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Sara00
Numero Uno
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Kub
Grande
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Ciao! Vorrei sapere se posso attivare un'altra scheda SIM, sempre a mio nome, con numero nuovo.
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Sara00
Numero Uno
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@Cristianfavara Un tentativo di truffa.. se ti è arrivato un sms con un codice da inserire, blocca il numero ed elimina il messaggio.

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Ciao cos'è cupón bazar
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Korvus
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Buongiorno, oramai sono diversi anni che sono in ho.mobile e sono più che soddisfatto sia delle offerte sia della qualità del segnale quasi ovunque. Però mi sono deciso a registrarmi qui per poter scrivere un disappunto. Nonostante io e tanti altri come me abbiamo avuto fiducia in Ho.mobile, vedi il caos dei dati trafugati, devo sottolineare che mi sento maltrattato dalle nuove offerte che privilegiano i nuovi clienti o chi fa dei giri tra operatori per avere una tariffa uguale alla mia ma con giga più del doppio. Perché non aumentare giga per vecchi e fedeli clienti? Ci sono stati in passato operatori che hanno equiparato offerte ai vecchi clienti senza aumentare costi. Ciao a tutti.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy64, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondici così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

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Giusy64
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Si ma non date risposta in nessun verso scusate ci attacchiamo a tutto pur di avere una risposta
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Giusy64
Grande
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Sono passata ad ho-mobile ho acquistato la SIM e fatto ricariche una delle quali di 20€ mai accreditata ..che dire un buon inizio .parlato con un vostro operatore chiedendomi di mandare mail siamo alla seconda a tutt'oggi nessuna risposta ..vergognosa e truffaldina la cosa ..gran pentimento del cambio utenza
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco.b, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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