Sara00

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Super5

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05-06-2021
08:41 AM
Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?
Josephine11

Capo ho.fficina
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Orny4

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31-05-2021
08:32 AM
Buongiorno, sono già cliente ho, ed ho ordinato on Line e ricevuto a casa una sim ho da attivare per un altro numero con operatore rabona da trasferire, tuttavia effettuo la procedura correttamente con video più foto documento identità e più volte mi arriva il messaggio che l’operazione non è andata a buon fine. Come posso risolvere? Sono già passati 15 gg e non so come fare. Comincio ad avere dubbi sulla bontà della vs offerta on Line... è possibile avere un contatto diretto con operatore?
Grazie
I.
Grazie
I.
R12

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31-05-2021
08:23 AM
Ciao.
Ho chiesto la portabilità ho da Lyca.
La sim era però spagnola, non italiana e non ricevo il messaggio di conferma necessario per completare il passaggio.
Puoi farmi sapere in alternativa:
1) come risolvere il problema
2) ottenere la restituzione dei soldi pagati per il trasferimento?
Grazie
Ho chiesto la portabilità ho da Lyca.
La sim era però spagnola, non italiana e non ricevo il messaggio di conferma necessario per completare il passaggio.
Puoi farmi sapere in alternativa:
1) come risolvere il problema
2) ottenere la restituzione dei soldi pagati per il trasferimento?
Grazie
Sara00

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27-05-2021
05:14 PM
@Kub Sì, vai nell'homepage di Ho. e l'acquisti. Offerta 8,99€: 70GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
Kub

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27-05-2021
02:55 PM
Ciao! Vorrei sapere se posso attivare un'altra scheda SIM, sempre a mio nome, con numero nuovo.
Sara00

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27-05-2021
09:36 AM
@Cristianfavara Un tentativo di truffa.. se ti è arrivato un sms con un codice da inserire, blocca il numero ed elimina il messaggio.
Cristianfavara

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Korvus

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24-05-2021
12:43 PM
Buongiorno, oramai sono diversi anni che sono in ho.mobile e sono più che soddisfatto sia delle offerte sia della qualità del segnale quasi ovunque. Però mi sono deciso a registrarmi qui per poter scrivere un disappunto. Nonostante io e tanti altri come me abbiamo avuto fiducia in Ho.mobile, vedi il caos dei dati trafugati, devo sottolineare che mi sento maltrattato dalle nuove offerte che privilegiano i nuovi clienti o chi fa dei giri tra operatori per avere una tariffa uguale alla mia ma con giga più del doppio. Perché non aumentare giga per vecchi e fedeli clienti? Ci sono stati in passato operatori che hanno equiparato offerte ai vecchi clienti senza aumentare costi. Ciao a tutti.