annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Orny4
Grande
Grande
Buongiorno, sono già cliente ho, ed ho ordinato on Line e ricevuto a casa una sim ho da attivare per un altro numero con operatore rabona da trasferire, tuttavia effettuo la procedura correttamente con video più foto documento identità e più volte mi arriva il messaggio che l’operazione non è andata a buon fine. Come posso risolvere? Sono già passati 15 gg e non so come fare. Comincio ad avere dubbi sulla bontà della vs offerta on Line... è possibile avere un contatto diretto con operatore?
Grazie
I.
0 Kudos
R12
Grande
Grande
Ciao.
Ho chiesto la portabilità ho da Lyca.
La sim era però spagnola, non italiana e non ricevo il messaggio di conferma necessario per completare il passaggio.
Puoi farmi sapere in alternativa:
1) come risolvere il problema
2) ottenere la restituzione dei soldi pagati per il trasferimento?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Kub
Grande
Grande
Ciao! Vorrei sapere se posso attivare un'altra scheda SIM, sempre a mio nome, con numero nuovo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cristianfavara Un tentativo di truffa.. se ti è arrivato un sms con un codice da inserire, blocca il numero ed elimina il messaggio.

0 Kudos
Ciao cos'è cupón bazar
0 Kudos
Korvus
Grande
Grande
Buongiorno, oramai sono diversi anni che sono in ho.mobile e sono più che soddisfatto sia delle offerte sia della qualità del segnale quasi ovunque. Però mi sono deciso a registrarmi qui per poter scrivere un disappunto. Nonostante io e tanti altri come me abbiamo avuto fiducia in Ho.mobile, vedi il caos dei dati trafugati, devo sottolineare che mi sento maltrattato dalle nuove offerte che privilegiano i nuovi clienti o chi fa dei giri tra operatori per avere una tariffa uguale alla mia ma con giga più del doppio. Perché non aumentare giga per vecchi e fedeli clienti? Ci sono stati in passato operatori che hanno equiparato offerte ai vecchi clienti senza aumentare costi. Ciao a tutti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy64, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondici così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Giusy64
Grande
Grande
Si ma non date risposta in nessun verso scusate ci attacchiamo a tutto pur di avere una risposta
0 Kudos
Giusy64
Grande
Grande
Sono passata ad ho-mobile ho acquistato la SIM e fatto ricariche una delle quali di 20€ mai accreditata ..che dire un buon inizio .parlato con un vostro operatore chiedendomi di mandare mail siamo alla seconda a tutt'oggi nessuna risposta ..vergognosa e truffaldina la cosa ..gran pentimento del cambio utenza
0 Kudos