annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Enrico66
Grande
Grande
Ciao ho problemi nella portabilità del numero 334 824 5882 da coop voce a ho. Al primo tentativo è fallita ora sono al secondo ma l'app ho continua a dirmi che è fallito. Che faccio?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lele19841 ciao dovrebbe trattarsi di un rallentamento del sistema dovuto non al documento che è scaduto ma perchè hanno se non vado errato molte pratiche da caricare, in questo caso è consigliabile riprovare più tardi. stai tranquillo che non è dipeso da te... in ogni caso appena un capo ho.fficina legge il tuo messaggio ti contatta per venirti subito in aiuto sperando pero' che tu abbia già portato a termine la tua portabilità! Smiley Felice

ti auguro una buona serata

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lele19841
Grande
Grande
Ciao, dovrei fare la portabilitá del numero, ma mi dice che i miei documenti sono scaduti, cosa impossibile...scadranno nel 2030 circa. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max1981,

se necessiti di assistenza, dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
Max1981
Grande
Grande
Numero sbagliato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Alby14 ciao il credito viene trasferito entro 8 dalla richiesta se è stato richiesto. Puoi verificare lo stato del trasferimento del tuoi credito entrando nella tua app ho. e facendo tap su "porto il mio numero in ho" 

Ricorda che il trasferimento del credito non è automatico e va richiesto contestualmente in fase di richiesta di portabilità del numero. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby14, il trasferimento del credito deve essere richiesto contestualmente al trasferimento del numero e viene traseferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alby14
Grande
Grande
Ciao volevo capire visto oggi ho fatto la richiesta per il passaggio ad ho-mobile volevo capire se il credito che ho com l'attuale operatore verrà trasferito. Grazie
0 Kudos
Alby14
Grande
Grande
Salve sono appena passato con il mio numero ad ho-mobile, volevo sapere se il credito presente sulla mia sim verrà trasferito, grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao e benvenuto @Mingolos cosa vuoi sapere? 

ɘ|ɘiᴎɒb