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Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
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@sammy98 Se in fase di portabilità hai flaggato la richiesta del credito residuo, questo verrà trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni lavorativi.
Per conoscere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito vai nel menù dell'app e poi in PORTO IL NUMERO IN HO., passata suddetta data senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il tuo vecchio operatore.

Se invece non ne hai fatto richiesta oppure in PORTO IL NUMERO IN HO. non risulta richiesto dovrai chiedere la restituzione del credito al vecchio operatore, Ho. non può fare nulla.
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sammy98
Grande
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Buongiorno, sono passata ad ho giusto qualche minuto fa. La portabilità è andata a buon fine ma avevo esplicitamente richiesto il trasferimento del credito residuo sul mio vecchio operatore iliad. Tuttavia risulta che non abbia fatto richieste di trasferimento. C’è un modo per recuperare i soldi?
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna242000, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica la correttezza dei dati inseriti sia anagrafici che il seriale del vecchio gestore (se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali dopo lo 01). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Sara00
Numero Uno
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@Anna242000 Devi sentire il servizio clienti di Tim, evidentemente c'è qualche blocco da parte loro che impedisce al portabilità. 

Anna242000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la terza volta consecutiva mia madre non riesce a fare il passaggio del numero Tim a ho. Perché? Tutti i dati sono corretti, anche il seriale della sim della tim. Dov'è il problema?
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Sara00
Numero Uno
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@emanuele.f Ciao 👋 benvenuto!

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emanuele.f
Grande
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ciao a tutti 

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fil0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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fil0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho una sim intestata a mio padre che vorrei fare passare ad ho però a mio nome. Posso effettuare mnp oppure rischio di comprare una sim per nulla? Grazie

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Memedesima Per prima prima cosa verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando questa stringa *#*#86583#*#*  nel dialer del cellulare e invia.

Se il servizio è attivo crea un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo, questo non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. 

 

Se continua a non funzionare, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

 

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