annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Valmancu Le sim date in omaggio possono essere date ad amici e/o parenti che intendono passare ad Ho.

Comunque se intendi utilizzarla tu come nuovo numero pagherai l'offerta dedicata ai nuovi numeri come scritto nell'homepage di Ho.
Per i nuovi numeri l'offerta è di 8.99€ al mese con 70GB
0 Kudos
Valmancu
Grande
Grande
Salve capo ho. fficina. Mi hanno regalato 2 schede ho. ma non ho nessun numero da passare, son già ho. Posso attivarle ed avere altri 2 numeri con relative opzioni? Se sì quanti giga avrò?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby76t,

se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jo1507 Domattina contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Jo1507
Grande
Grande
Buonasera. Sono Ilaria ho regalato una scheda a mio marito. Ho attivato la SIM con la portabilità. Mi è stata inviata per mail la ricevuta dell'avvenuto pagamento, ma purtroppo è passata una settimana e la SIM ancora non è stata attivata, potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Roby76t Dovresti essere più specifico. Non funziona internet? Le chiamate? I messaggi?

Per prima cosa dovresti provare a inserire la sim in un dispositivo diverso per capire se è la tua sim ad essere difettosa e procedere così con la sostituzione.
0 Kudos
Roby76t
Grande
Grande
Ho la sim che non funziona
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@sammy98 Se in fase di portabilità hai flaggato la richiesta del credito residuo, questo verrà trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni lavorativi.
Per conoscere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito vai nel menù dell'app e poi in PORTO IL NUMERO IN HO., passata suddetta data senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il tuo vecchio operatore.

Se invece non ne hai fatto richiesta oppure in PORTO IL NUMERO IN HO. non risulta richiesto dovrai chiedere la restituzione del credito al vecchio operatore, Ho. non può fare nulla.
0 Kudos
sammy98
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata ad ho giusto qualche minuto fa. La portabilità è andata a buon fine ma avevo esplicitamente richiesto il trasferimento del credito residuo sul mio vecchio operatore iliad. Tuttavia risulta che non abbia fatto richieste di trasferimento. C’è un modo per recuperare i soldi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna242000, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica la correttezza dei dati inseriti sia anagrafici che il seriale del vecchio gestore (se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali dopo lo 01). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos