Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2021
01:21 AM
@Valmancu Le sim date in omaggio possono essere date ad amici e/o parenti che intendono passare ad Ho.
Comunque se intendi utilizzarla tu come nuovo numero pagherai l'offerta dedicata ai nuovi numeri come scritto nell'homepage di Ho.
Per i nuovi numeri l'offerta è di 8.99€ al mese con 70GB
Comunque se intendi utilizzarla tu come nuovo numero pagherai l'offerta dedicata ai nuovi numeri come scritto nell'homepage di Ho.
Per i nuovi numeri l'offerta è di 8.99€ al mese con 70GB
Valmancu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2021
04:22 PM
Salve capo ho. fficina. Mi hanno regalato 2 schede ho. ma non ho nessun numero da passare, son già ho. Posso attivarle ed avere altri 2 numeri con relative opzioni? Se sì quanti giga avrò?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2021
09:37 PM
Ciao @Roby76t,
se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jo1507

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2021
11:02 PM
Buonasera. Sono Ilaria ho regalato una scheda a mio marito. Ho attivato la SIM con la portabilità. Mi è stata inviata per mail la ricevuta dell'avvenuto pagamento, ma purtroppo è passata una settimana e la SIM ancora non è stata attivata, potete aiutarmi per favore?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roby76t

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2021
10:41 AM
@sammy98 Se in fase di portabilità hai flaggato la richiesta del credito residuo, questo verrà trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni lavorativi.
Per conoscere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito vai nel menù dell'app e poi in PORTO IL NUMERO IN HO., passata suddetta data senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il tuo vecchio operatore.
Se invece non ne hai fatto richiesta oppure in PORTO IL NUMERO IN HO. non risulta richiesto dovrai chiedere la restituzione del credito al vecchio operatore, Ho. non può fare nulla.
Per conoscere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito vai nel menù dell'app e poi in PORTO IL NUMERO IN HO., passata suddetta data senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il tuo vecchio operatore.
Se invece non ne hai fatto richiesta oppure in PORTO IL NUMERO IN HO. non risulta richiesto dovrai chiedere la restituzione del credito al vecchio operatore, Ho. non può fare nulla.
sammy98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2021
10:03 AM
Buongiorno, sono passata ad ho giusto qualche minuto fa. La portabilità è andata a buon fine ma avevo esplicitamente richiesto il trasferimento del credito residuo sul mio vecchio operatore iliad. Tuttavia risulta che non abbia fatto richieste di trasferimento. C’è un modo per recuperare i soldi?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2021
08:43 PM
Ciao @Anna242000, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica la correttezza dei dati inseriti sia anagrafici che il seriale del vecchio gestore (se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali dopo lo 01). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.