Mario2301

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2021
03:13 PM
Buonasera,
ho un problema con la portabilità del numero da Fastweb ovvero "dati incogruenti".
Ho tentato tre volte, sia da APP che da negozio.
Come posso capire a cosa si riferisce "l'incogruità"?
Grazie in anticipo.
Mario
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marena

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
06:59 PM
Salve ho,
Ho acquistato un sim di ho online però non riesco attivare non so se c'è un'altra modo di attivare
Grazie
Ho acquistato un sim di ho online però non riesco attivare non so se c'è un'altra modo di attivare
Grazie
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jelka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2021
09:13 PM
@MarcoJerod Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.
Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta più conveniente, l'unico modo per averla è triangolare.
MarcoJerod

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2021
08:26 PM
Vorrei rimodulazione offerta per costo elevato, altrimenti sarò costretto a cambio operatore più economico
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2021
09:58 AM
Buongiorno @Sgamirro puoi provare dall'app e andare sul “la mia offerta” quindi “cambia offerta”. Dovresti visualizzare le opzioni disponibili. Qualora non è possibile selezionare nessun cambio offerta vuol dire che l'unica soluzione (per mantenere il numero) è triangolare (cambiare operatore per rientrare in HO). Prima di fare questo ti consiglio comunque di chiamare il servizio clienti per esserne certo.
Sgamirro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2021
06:56 PM
Ciao. Volevo sapere come fare per cambiare piano mantenendo il mio numero.
Ho il piano da 70 GB e siccome mi serve un piano solo voce perché il telefono che devo usare supporta solo il 2g. Ma voglio rimanere in "HO" e con lo stesso numero.
Grazie
Ho il piano da 70 GB e siccome mi serve un piano solo voce perché il telefono che devo usare supporta solo il 2g. Ma voglio rimanere in "HO" e con lo stesso numero.
Grazie
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2021
11:58 AM
Ciao, considera che se superi i 15 giorni di tempo l'offerta legata alla portabilità del tuo numero non sarà più valida. Per cui ti troveresti con un'offerta più cara. Puoi sfruttare 10 giorni ma non oltre.