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Presentiamoci <3

Vincenza5
Grande - Livello 2
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Mi avete staccato due sim stanotte!! Con chi devo parlare che al servizio clienti non risponde nessuno, nemmeno su facebook
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Demetrio2
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Buongiorno ieri sera ,i è stata sospesa la sim e da quello che sto leggendo sul sito è un problema quasi di tutti cosa si deve fare per riattivarla? Ostate provvedendo voi già?

 

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France1
Grande - Livello 2
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mi ha i bloccato la sim, ai messaggi mon risponde nessuno . al telefono nemmeno ...
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery98, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Mery98
Grande
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Buon pomeriggio per attivare le sim in omaggio si deve attivare solo dal app quindi? Perché avevo dato una sim a mia sorella e la signora mi aveva detto che per attivarla bisognava andare da lei. Ovviamente mia sorella era andata in edicola e la signora gli aveva detto che la sim non era valida. Quindi gli ha dato un'alta sim con all'interno altre due sim da regalare... quindi volevo sapere basta scaricare l app di ho fare attiva sim e successivamente scegliere l'offerta? Poi per il pagamento si può fare anche tramite prepagata o basta andare in edicola? E un'ultima domanda la signora avendo buttato quella sim ho perso i 5€ del porta un amico in ho?
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Profilip
Grande
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Ciao, vorrei passare da wind3 ad Ho. conservando il mio vecchio numero ma non riesco a capire se si puo fare e quale tariffa paghero? Dove trovo le risposte?

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Celio
Grande
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Salve ho ricevuto 2 scheda vostra quando fatto il passaggio da voi. Vorrei sapere si porto 2 persona loro restano con lo stesso numero di telefono
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @FrancoB, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

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FrancoB
Grande
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Buongiorno sono Franco, ho acquistato la scheda sim e ho fatto richiesta di portabilità ma la e-mail di conferma che ho ricevuto ha un allegato privo di informazioni: i miei dati sono stati ricevuti o c'è stato un problema nella procedura?
Resto in attesa di aiuto.
Grazie
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yhn, sono felice di leggere le tue parole! Resto a disposizione per qualsiasi esigenza. Buona giornata!

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