Ciao @FabioMe, la tua amica può acquistare una sim ho. sulla quale richiedere la portabilità del numero tramite le seguenti modalità: on line (con consegna a casa o ritiro in edicola) oppure tramite punto vendita. Per dettagli sulle offerte dai un'occhiata qui: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @rosy26, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo). Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digita la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo. Se il problema persiste ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Menella, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Potresti provare a riavviare il tuo dispositivo e verifcare se la sim funziona regolarmente?
Ciao capo Officina,
stanotte alle 1.30 mi hanno sopseso la SIM !!!!!
Sai dirmi il perché e soprattutto quando me la riattivate.