annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Marco1995
Grande
Grande
Salve ho portato in ho 2 persone e non ho ricevuto niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akabbbb, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Akabbbb
Grande
Grande
Hoo ti ho fatto una domanda rispondi prima che mi ******
0 Kudos
Akabbbb
Grande
Grande
Ok angelo piacere mi rispondi per favore sono nei guai
0 Kudos
Akabbbb
Grande
Grande
Nn ho giga i soldi ci sono pero aiutooo
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioMe, la tua amica può acquistare una sim ho. sulla quale richiedere la portabilità del numero tramite le seguenti modalità: on line (con consegna a casa o ritiro in edicola) oppure tramite punto vendita. Per dettagli sulle offerte dai un'occhiata qui: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
FabioMe
Grande
Grande
Ciao,,, una mia amica ha una sim Vodafone,, come si fa per passare ad Ho, e mantenere il numero?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosy26, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo). Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digita la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo. Se il problema persiste ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verifica. Restiamo a  disposizione. Buona serata.

0 Kudos
rosy26
Benvenuto
Benvenuto

salve ho un problema non mi fa chiamare rimane muto perchè''

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menella, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Potresti provare a riavviare il tuo dispositivo e verifcare se la sim funziona regolarmente?

0 Kudos