Ciao @Betty2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
@Betty2020 Innanzitutto non mettendo il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
L'unico modo per avere una tariffa più economica è triangolare, in quanto è possibile cambiare offerta solo se proposto dall'app ma queste sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.
buonasera sono e****** b***** n. 389 ****** vorrei cambiare tariffa, una piu' economica sempre con Voi, come posso fare'
grazie mille
attendo
Vorrei capire come avere assistenza...non posso chiamare nemmeno il numero verde...ho credito e ricevo chiamate
Ciao @NeuroneBruciato, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.