annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Tommy80
Grande
Grande
Buongiorno, sono Thomas, sto passando i numeri dei miei genitori che hanno Rabona Mobile ad ho., quindi, volevo portare il credito residuo che ho sulla SIM di Rabona ad ho., ho letto sui vari forum che non basta cambiare operatore per far si che il credito residuo rimasto, passi sulla nuova SIM.
Vorrei sapere cosa c'è da fare e in che momento per non perdere il credito che ho ora sulla SIM di Rabona che ho ora, anche perché ho ancora 18 euro su entrambi i numeri, se fossero 2 o 3 euro pazienza, ma perderci 36 euro in 2 causa Rabona che sta fallendo, mi darebbe molto fastidio.
Grazie a chi risponderà.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Yks81
Grande
Grande
Ciao ho inviato codice promo x portare amico in ho ma quando dal link fa passaggio operatore dice codice fiscale errato. Che devo fare?
0 Kudos
Iceman66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo qui perché non mi si da altra possibilità, La mia portabilità da Rabona pare sia andara KO.
Ho rifatto nuovamente procedura di portabilità tramite APP. Posso sapere quante volte ancora dovrò richiederla ? Grazie
0 Kudos
Angelo136
Grande
Grande
Ciao ho problemi col la portabilità era prevista per il 2 maggio poi per il 4 maggio ora mi dice per l8 maggio.mi sembra una presa x i fondelli.qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo136, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
TaDe43
Grande
Grande

Buongiorno vorrei capire perchè sul mio profilo a cui sono intestati due numeri, uno risulta con "portabilità OK" scritto in verde ed uno con "portabilità KO" scritto in rosso.
Il secondo numero (quello KO) vorrei trasferirlo ad altro carrier è possibile?

0 Kudos
Jeje93
Grande
Grande
Ciao, sono Jessica e anche io faccio parte di Ho da pochissimo. Ancora aspetto portabilità del mio numero . Provengo da Rabona e come ben sapete si stanno verificando problemi anche nella portabilità .. è già da una settimana che attendo
0 Kudos
Tommy80
Grande
Grande
Buongiorno Sirya, ho ricevuto la sua mail in spam, ho provato a risponderle ma non mi permette di inviarle la mail, mi fallisce l'invio della mail praticamente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos