annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
12,99 ma con soli 50 giga, purtroppo.
Smilzo7610
Grande
Grande
Non riesco a contattarvi come posso fare
0 Kudos
stebidi
Grande
Grande

buongiorno ho fatto un errore e non riesco ad attivare la mia nuova sim ho. chi mi può aiutare?

0 Kudos
renatosat2006
Grande
Grande
Prima di tutto entra in Iliad col tuo account e modifica il metodo di pagamento così anche se vogliono prenderti i soldi dal conto per il rinnovo dell’offerta gli si sbatte una bella porta in faccia.
0 Kudos
Xenia1
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema con la portabilità del mio numero in ho, dopo aver eseguito tutti i passaggi sull’applicazione e chiamo il numero 421111 per vedere a che punto è la mia pratica, l’operatore mi dice che il mio tentativo è fallito
0 Kudos
Fili58
Grande
Grande

Buongiorno,

giorni fa sono passata a Ho, e mi hanno dato altre due sim in omaggio. Volevo sapere se potevo utilizzarne una per richiedere il passaggio di un altro numero, senza però attivare alcuna promozione. E' possibile? E se si, per farlo devo andare in negozio? 
Grazie

0 Kudos
interboywlf
Benvenuto
Benvenuto
Ciao. Sono nuovo. Come posso fare x avere info portabilità?
0 Kudos
Alex901
Grande
Grande
Buonasera Ho.lly ho acquistato oggi una SIM già attiva ma quando provo a fare la portabilità mi esce scritto D ocumento Scaduto.. Come posso fare?
0 Kudos
robykk
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
ciao sono Roberto,

appena aggiunto. Non trovo la risposta che cerco, ma non ho il permesso di fare domande.
Vorrei sapere come mai non ho ricevuto il codice sconto amazon per router, ho acquistato la sim dati ieri 9 gennaio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robykk, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos