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Presentiamoci <3

Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @lucalaliz, se sei già nostro cliente accedi alla tua App ho., clicca sui trattini in alto a destra, poi su "La mia offerta" ed in seguito "Cambia offerta", questo ultimo tasto sarà cliccabile soltanto nel caso in cui ci siano delle nuove offerte per la tua linea. Le offerte per i nuovi clienti puoi invece visionarle accedendo al nostro sito www.ho-mobile.it. Resto a tua completa disposizione! 

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lucalaliz
Grande
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Come mai non vedo le stesse offerte promozionali di altri? Le loro sono molto più vantaggiose!
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Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come devo fare per fare una richiesta d assistenza!?! Mi date la procedura? Inoltre per attivare un offerta come si fa affiche non paghi 2 volte a distanza di 1 settimana
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Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi permette di fare alcuna domanda Come fare per richiedere assistenza!?! Inoltre, se attivo un offerta come funziona!?! Cosa devo fare affinché non paghi 2 volte
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Jeje8492
Benvenuto
Benvenuto
Ho richiesto già la possibilità del numero da kena in ho due volte la scheda e intesta a me la usa mio fratello... E per errore ha inserito i suoi dati che i miei ho contattato l assistenza ho e ho richiesto la rimodulazione la modifica della scheda a mio nome tramite l invio del link per cambiare. Fatto tutto non è successo nulla
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Restiamo a disposizione @mari1234 !

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Maya6
Grande
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Hello I purchased a HO sim and purchased a plan for one month. The next month I added credit to renew the plan. Now I’m leaving Europe, how do I cancel the plan ? Will it automatically stop when I run out of credit or will it charge my credit card ? As well if I come back to Europe next year can I reactivate the SIM or does it stop working within 6 months ?
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mari1234
Grande
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Salve,

ho scoperto che la mia vecchia SIM, intestata a me, ha il codice fiscale sbagliato!!

Adesso sto cercando con Iliad di cambiarlo e poi farò di nuovo la richiesta di portabilità.

Ne ero del tutto ignara...Smiley Indifferente

Comunque grazie per aver risposto.

Spero di riscontrare altri problemi...

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @mari1234,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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mari1234
Grande
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Salve,

ho comprato da poco una SIM ho., è attiva, devo fare la portabilità del mio numero ma non c'è modo. Ho seguito tutta la procedura dall'App ho., mi chiede i documenti e la vecchia SIM fronte retro più codice più firma, fatto tutto. Puntualmente mi rifiuta la richiesta e non capisco qual è il motivo. Le foto sono chiare e la procedura è conclusa.AIUTO!!!

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