annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcione, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Alcione
Grande
Grande
Ciao ho necessità di intestate la sim Ho attualmente a mio nome ad altra persona, a chi devo rivolgermi, quale è la procedura?
0 Kudos
vito71
Grande
Grande
Buongiorno ho presentato ho a una amica. Lei è passata ad ho ma non mi è stato ricaricato nulla come da ho promesso
0 Kudos
DePapavero
Grande
Grande

Buonasera, 

Ieri pomeriggio ho effettuato la procedura di portabilità di una sim da PosteMobile. Inseguito al fallimento mi sono resa conto che ufficialmente la sim Poste è intestata a mio padre e invece la richiesta era a mio nome. Mi dicono di rifare la richiesta ma seguendo il link mi porta ad un messaggio di errore "Il documento è scaduto", come posso risolvere? Soprattutto prima che scadano i 15 giorni e che si attivi la tariffa a prezzo intero? O se è possibile annullare la richiesta per ripartire nuovamente da zero correggendo i dati?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Tommy80
Grande
Grande
Buongiorno Sirya, ho ricevuto la sua mail in spam, ho provato a risponderle ma non mi permette di inviarle la mail, mi fallisce l'invio della mail praticamente.
0 Kudos
Jeje93
Grande
Grande
Ciao, sono Jessica e anche io faccio parte di Ho da pochissimo. Ancora aspetto portabilità del mio numero . Provengo da Rabona e come ben sapete si stanno verificando problemi anche nella portabilità .. è già da una settimana che attendo
0 Kudos
TaDe43
Grande
Grande

Buongiorno vorrei capire perchè sul mio profilo a cui sono intestati due numeri, uno risulta con "portabilità OK" scritto in verde ed uno con "portabilità KO" scritto in rosso.
Il secondo numero (quello KO) vorrei trasferirlo ad altro carrier è possibile?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo136, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Angelo136
Grande
Grande
Ciao ho problemi col la portabilità era prevista per il 2 maggio poi per il 4 maggio ora mi dice per l8 maggio.mi sembra una presa x i fondelli.qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos