annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kuzan, proseguendo ed inserendo i tuoi dati dovrebbe cambiare il prezzo. Se necessiti di una verifica ulteriore scrivimi in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Laura6670
Grande
Grande

Ciao, sono cliente Ho. da alcuni anni ed ho vari numeri. Vorrei trasferire un numero da un profilo ad un'altro, entrambi di mia proprietà della mia famiglia. Tempo fa era possibile farlo in autonomia tramite app, era sufficiente rispondere ad un SMS di controllo inviato al numero target, adesso non trovo più l'opzione. Grazie

0 Kudos
Kuzan
Grande
Grande
Salve, vorrei fare una domanda ma ricevuto sempre un errore, perciò provo qui. Vorrei attivare l'offerta dati con una delle SIM che ho ricevuto all'acquisto della mia, se provo da app vedo sempre il prezzo 15,99€, mentre per i già clienti dovrebbe essere 13,99€. Come devo fare per usufruire del prezzo per i già clienti? Grazie.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho notato che la mia offerta 100 giga a 5,99 non è più sottoscrivibile e adesso c'è la 50 giga a 6,99. E' assurdo rimettete la 100 giga a 5,99

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

volevo segnalare che sul forum di finanzaonline c'è una lista ben fornita di codici amico per avere i 5 euro omaggio di ricarica all'attivazione ( nel thread "quelli che il codice" )

0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal 2020 un capo officina... GRANDE! OLTRE a problemi del gestore fate anche revisioni?? 😂😂 Ciao grazie del supporto buon lavoro!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taty7, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono ed i tuoi dati Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taty7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Taty7
Grande
Grande
Salve, ora ho cambiato offerta per errore, come fare a tornate origine
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos