annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho notato che la mia offerta 100 giga a 5,99 non è più sottoscrivibile e adesso c'è la 50 giga a 6,99. E' assurdo rimettete la 100 giga a 5,99

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

volevo segnalare che sul forum di finanzaonline c'è una lista ben fornita di codici amico per avere i 5 euro omaggio di ricarica all'attivazione ( nel thread "quelli che il codice" )

0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal 2020 un capo officina... GRANDE! OLTRE a problemi del gestore fate anche revisioni?? 😂😂 Ciao grazie del supporto buon lavoro!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taty7, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono ed i tuoi dati Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taty7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Taty7
Grande
Grande
Salve, ora ho cambiato offerta per errore, come fare a tornate origine
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucalaliz, se sei già nostro cliente accedi alla tua App ho., clicca sui trattini in alto a destra, poi su "La mia offerta" ed in seguito "Cambia offerta", questo ultimo tasto sarà cliccabile soltanto nel caso in cui ci siano delle nuove offerte per la tua linea. Le offerte per i nuovi clienti puoi invece visionarle accedendo al nostro sito www.ho-mobile.it. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
lucalaliz
Grande
Grande
Come mai non vedo le stesse offerte promozionali di altri? Le loro sono molto più vantaggiose!
0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come devo fare per fare una richiesta d assistenza!?! Mi date la procedura? Inoltre per attivare un offerta come si fa affiche non paghi 2 volte a distanza di 1 settimana
0 Kudos