Ciao @lucalaliz, se sei già nostro cliente accedi alla tua App ho., clicca sui trattini in alto a destra, poi su "La mia offerta" ed in seguito "Cambia offerta", questo ultimo tasto sarà cliccabile soltanto nel caso in cui ci siano delle nuove offerte per la tua linea. Le offerte per i nuovi clienti puoi invece visionarle accedendo al nostro sito www.ho-mobile.it. Resto a tua completa disposizione!
Salve,
ho scoperto che la mia vecchia SIM, intestata a me, ha il codice fiscale sbagliato!!
Adesso sto cercando con Iliad di cambiarlo e poi farò di nuovo la richiesta di portabilità.
Ne ero del tutto ignara...
Comunque grazie per aver risposto.
Spero di riscontrare altri problemi...
Ciao @mari1234, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Salve,
ho comprato da poco una SIM ho., è attiva, devo fare la portabilità del mio numero ma non c'è modo. Ho seguito tutta la procedura dall'App ho., mi chiede i documenti e la vecchia SIM fronte retro più codice più firma, fatto tutto. Puntualmente mi rifiuta la richiesta e non capisco qual è il motivo. Le foto sono chiare e la procedura è conclusa.AIUTO!!!