NOn consente attivazione tramite app né con Spid né inoltrando i documenti. Si blocca sul video messaggio di attivazione. Unica cosa che siete riusciti a fare è addebitare i costi sulla mia cdc. Il call center non sa aiutarmi.Voi? Ho inviato anche una pec
Ciao Ho.lly, vorrei capire come funzionano le sim che ricevi in omaggio quando passi ad ho.
Ho un numero vodafone che voglio trasferire a ho. Se utilizzo le sim ricevute in omaggio, con quale tariffa accedo a ho?
Grazie
Ciao, vorrei sapere quanti numeri ho posso attivare personalmente per la mia famiglia. Grazie
Salve, sono Fabio, e sono già vostro cliente.
Ho aderito all'offerta 200Gb passando da Fastweb circa 3 mesi fa. Successivamente l'offerta è migliorata a 230Gb (allo stesso prezzo 9,99euro) vorrei sapere se posso allinearmi a questa offerta,
Sarebbe gradito un allineamento automatico!! Grazie.
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao, sono cliente Ho. da alcuni anni ed ho vari numeri. Vorrei trasferire un numero da un profilo ad un'altro, entrambi di mia proprietà della mia famiglia. Tempo fa era possibile farlo in autonomia tramite app, era sufficiente rispondere ad un SMS di controllo inviato al numero target, adesso non trovo più l'opzione. Grazie