Ciao @TotòB, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a confermarmi, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.
NOn consente attivazione tramite app né con Spid né inoltrando i documenti. Si blocca sul video messaggio di attivazione. Unica cosa che siete riusciti a fare è addebitare i costi sulla mia cdc. Il call center non sa aiutarmi.Voi? Ho inviato anche una pec
Ciao Ho.lly, vorrei capire come funzionano le sim che ricevi in omaggio quando passi ad ho.
Ho un numero vodafone che voglio trasferire a ho. Se utilizzo le sim ricevute in omaggio, con quale tariffa accedo a ho?
Grazie
Ciao, vorrei sapere quanti numeri ho posso attivare personalmente per la mia famiglia. Grazie
Salve, sono Fabio, e sono già vostro cliente.
Ho aderito all'offerta 200Gb passando da Fastweb circa 3 mesi fa. Successivamente l'offerta è migliorata a 230Gb (allo stesso prezzo 9,99euro) vorrei sapere se posso allinearmi a questa offerta,
Sarebbe gradito un allineamento automatico!! Grazie.
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃