annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

TotòB
Grande
Grande

NOn consente attivazione tramite app né con Spid né inoltrando i documenti. Si blocca sul video messaggio di attivazione. Unica cosa che siete riusciti a fare è addebitare i costi sulla mia cdc. Il call center non sa aiutarmi.Voi? Ho inviato anche una pec

0 Kudos
isi.ariel
Grande
Grande

Ciao Ho.lly, vorrei capire come funzionano le sim che ricevi in omaggio quando passi ad ho.

Ho un numero vodafone che voglio trasferire a ho. Se utilizzo le sim ricevute in omaggio, con quale tariffa accedo a ho?

 

Grazie

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
ciao. io ho ricevuto ieri a casa la sim ho (neanche aperta la busta) , ma voglio riavere i soldi.
Come faccio. la busta inviatami da ho , é ancora intatta
0 Kudos
mimmo68.
Grande
Grande

Ciao, vorrei sapere quanti numeri ho posso attivare personalmente per la mia famiglia. Grazie

0 Kudos
oibafalo
Grande
Grande

Salve, sono Fabio, e sono già vostro cliente.
Ho aderito all'offerta 200Gb passando da Fastweb circa 3 mesi fa. Successivamente l'offerta è migliorata a 230Gb (allo stesso prezzo 9,99euro) vorrei sapere se posso allinearmi a questa offerta,
Sarebbe gradito un allineamento automatico!! Grazie. 


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Riccardo44
Grande
Grande
Buongiorno, questo mio amico(3791733945) è passato a ho ma ad oggi non abbiamo ricevuto né io e ne lui i 5 euro. Mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
Ale1964
Grande
Grande
Ciao, ho tentato di fare passaggio da Fastweb ma non sono roisvita a completare nè con Spid nè con video selfie (mi inquadra e sta fermo lì). In compenso ho già ricevuto fattura. Come posso fare? Tra l'altro avendo rifatto l'operazione più volte, non ecge riceverò più fatture?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kuzan, proseguendo ed inserendo i tuoi dati dovrebbe cambiare il prezzo. Se necessiti di una verifica ulteriore scrivimi in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Laura6670
Grande
Grande

Ciao, sono cliente Ho. da alcuni anni ed ho vari numeri. Vorrei trasferire un numero da un profilo ad un'altro, entrambi di mia proprietà della mia famiglia. Tempo fa era possibile farlo in autonomia tramite app, era sufficiente rispondere ad un SMS di controllo inviato al numero target, adesso non trovo più l'opzione. Grazie

0 Kudos
Kuzan
Grande
Grande
Salve, vorrei fare una domanda ma ricevuto sempre un errore, perciò provo qui. Vorrei attivare l'offerta dati con una delle SIM che ho ricevuto all'acquisto della mia, se provo da app vedo sempre il prezzo 15,99€, mentre per i già clienti dovrebbe essere 13,99€. Come devo fare per usufruire del prezzo per i già clienti? Grazie.
0 Kudos