Salve,
ho scoperto che la mia vecchia SIM, intestata a me, ha il codice fiscale sbagliato!!
Adesso sto cercando con Iliad di cambiarlo e poi farò di nuovo la richiesta di portabilità.
Ne ero del tutto ignara...
Comunque grazie per aver risposto.
Spero di riscontrare altri problemi...
Ciao @mari1234, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Salve,
ho comprato da poco una SIM ho., è attiva, devo fare la portabilità del mio numero ma non c'è modo. Ho seguito tutta la procedura dall'App ho., mi chiede i documenti e la vecchia SIM fronte retro più codice più firma, fatto tutto. Puntualmente mi rifiuta la richiesta e non capisco qual è il motivo. Le foto sono chiare e la procedura è conclusa.AIUTO!!!
Ciao @giuseppe180, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.