mari1234

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2023
10:22 AM
Salve,
ho comprato da poco una SIM ho., è attiva, devo fare la portabilità del mio numero ma non c'è modo. Ho seguito tutta la procedura dall'App ho., mi chiede i documenti e la vecchia SIM fronte retro più codice più firma, fatto tutto. Puntualmente mi rifiuta la richiesta e non capisco qual è il motivo. Le foto sono chiare e la procedura è conclusa.AIUTO!!!
Miriana9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2023
09:13 AM
Ciao ho fatto passare due amici in Ho. da Rabona quindi dovrebbero caricarmi sia il credito di 5€ che il bonus di altri 5€ perché passano da operatori virtuali. Mi è arrivato solo il credito e non il bonus, a chi devo rivolgermi?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2023
11:12 AM
Ciao @giuseppe180, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
giuseppe180

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2023
07:51 AM
Da ieri ho mi dà nessun servizio, mentre altre persone che abitano nella stessa casa e usano ho non hanno lo stesso problema. Ho spento e acceso più volte ma non cambia nulla. Ho abbondante credito
HoH2o

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antita

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2023
07:25 AM
Ma la poraccitudine di ho, che ai suoi clienti che già pagano 9.99 chiede un euro in più per attivare l’offerta dei 230 giga, ne vogliamo parlare?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giann76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maria134

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2023
09:19 AM
Ciao sono Maria e ho un problema da 5 giorni che i ripetitori a Dragonea Vietri sul Mare non funzionano e non funziona ne rete e ne chiamate e possibile sapere se li aggiusteranno prima possibile grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato