Buonasera,
Ieri pomeriggio ho effettuato la procedura di portabilità di una sim da PosteMobile. Inseguito al fallimento mi sono resa conto che ufficialmente la sim Poste è intestata a mio padre e invece la richiesta era a mio nome. Mi dicono di rifare la richiesta ma seguendo il link mi porta ad un messaggio di errore "Il documento è scaduto", come posso risolvere? Soprattutto prima che scadano i 15 giorni e che si attivi la tariffa a prezzo intero? O se è possibile annullare la richiesta per ripartire nuovamente da zero correggendo i dati?
Grazie
Ciao @Tommy80, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata
Buongiorno vorrei capire perchè sul mio profilo a cui sono intestati due numeri, uno risulta con "portabilità OK" scritto in verde ed uno con "portabilità KO" scritto in rosso.
Il secondo numero (quello KO) vorrei trasferirlo ad altro carrier è possibile?
Ciao @Angelo136, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.