annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Renzo65
Grande
Grande

Da Fastweb

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo65, da quale operatore telefonico dovresti passare? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Renzo65
Grande
Grande

Buongiorno, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo al passaggio a ho. Ho un numero intestato a partita IVA su un altro operatore ma vorrei passare alla vostra offerta da 6,99€ (ho già una sim ho. attivabile). E' possibile intestare la nuova sim tramite partita IVA e mantenere il numero? 

Inoltre vorrei sapere se fosse possibile richiedere l'invio di fatture.

Grazie!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo., come possiamo aiutarti? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Jo.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Yo.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
dimmi
0 Kudos
Frank758
Grande
Grande
Ciao piacere sono francesco posso disturbarti??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elli2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Elli2
Grande
Grande
Ciao ! ho invitato mia mamma a passare ad ho e stavo facendo la configurazione del della SIM.
ho scaricato l'app sul suo cellulare , ho fatto Accedi ma non mi compare nella tendina "porta il numero in ho" sul suo cellulare bensì sul mio, posso procedere dal mio?
0 Kudos
Costanza37
Grande
Grande
Buongiorno, mio suocero, cliente di Ho come me, ha erroneamente cliccato nella app su "passa a nuova offerta" ( 9.99 € per 200 GB). Chiedo se è possibile ritornare alla offerta precedente (5.99 €/mese). Per lui è più che sufficiente. Grazie mille per il supporto.
0 Kudos