Marti70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎22-04-2023
06:43 PM
Buongiorno non so come ma mi hanno cambiato il piano io non volevo e non ho bisogno di 200 giga devo annullare tutto e ritornare al vecchio piano….
Monica19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎22-04-2023
06:21 PM
Ciao,
Ho una scheda Iliad solo telefono , posso passare a Ho e avere la 230giga?
Ho una scheda Iliad solo telefono , posso passare a Ho e avere la 230giga?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎20-04-2023
09:33 AM
Ciao @Ernesto80, posso verificare. lasciami pure i tuoi dati in u messaggio privato e ti fornirò riscontro.
Ernesto80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-04-2023
08:00 AM
Interessa pure a me perché anch'io arrivo da Rabona e non riesco.a fare la portabilità .
Ernesto80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-04-2023
07:56 AM
Ciao, ho chiesto la portabilità del numero ma è fallita perché i dati non sono giusti. Sono sicuro di avere inserito tutto giusto. Posso essere contattato da qualcuno per risolvere. Grazie
Muddy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎18-04-2023
01:38 PM
Da un po' di tempo non ho linea. Ho un cliente vostra da tanti anni e non ho riscontrato questo problema ... La mia cap è 05013 se questo può essere utile
Santana75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎18-04-2023
12:17 PM
Ciao sono Michele ho richiesto la portabilità da diversi giorni dall'ormai defunto Rabona ma mi è stata riferito dal servizio cliente che per ben 2 volte è stata bloccata dal vecchio gestore che non riesce a gestire tutte le richieste di uscita .. scrivendo nel forum rabona altri utenti dicono di aver cambiato tranquillamente
avete info da darmi ?
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎30-03-2023
02:30 PM
Ciao @Mickymouse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mickymouse

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎28-03-2023
08:59 PM
Salve sono Alessandro ed ho un problema: ho una sim che però non uso da diverso tempo. Come faccio a sapere se è ancora attiva. Come faccio a riattivarla? Vi posso dare il nr tel a cui corrisponde la sim? Grazie
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato