annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

DePapavero
Grande
Grande

Buonasera, 

Ieri pomeriggio ho effettuato la procedura di portabilità di una sim da PosteMobile. Inseguito al fallimento mi sono resa conto che ufficialmente la sim Poste è intestata a mio padre e invece la richiesta era a mio nome. Mi dicono di rifare la richiesta ma seguendo il link mi porta ad un messaggio di errore "Il documento è scaduto", come posso risolvere? Soprattutto prima che scadano i 15 giorni e che si attivi la tariffa a prezzo intero? O se è possibile annullare la richiesta per ripartire nuovamente da zero correggendo i dati?

Grazie

0 Kudos
vito71
Grande
Grande
Buongiorno ho presentato ho a una amica. Lei è passata ad ho ma non mi è stato ricaricato nulla come da ho promesso
0 Kudos
Alcione
Grande
Grande
Ciao ho necessità di intestate la sim Ho attualmente a mio nome ad altra persona, a chi devo rivolgermi, quale è la procedura?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcione, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Ang899
Grande
Grande

ciao non riesco a passare il mio numero da Rabona, mi potete aiutare?

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang899, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Maria134
Grande
Grande
Ciao sono Maria e ho un problema da 5 giorni che i ripetitori a Dragonea Vietri sul Mare non funzionano e non funziona ne rete e ne chiamate e possibile sapere se li aggiusteranno prima possibile grazie
0 Kudos
Giann76
Grande
Grande
Non riesco a fare il passaggio del numero
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giann76,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Antita
Grande
Grande
Ma la poraccitudine di ho, che ai suoi clienti che già pagano 9.99 chiede un euro in più per attivare l’offerta dei 230 giga, ne vogliamo parlare?
0 Kudos