annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Maria134
Grande
Grande
Ciao sono Maria e ho un problema da 5 giorni che i ripetitori a Dragonea Vietri sul Mare non funzionano e non funziona ne rete e ne chiamate e possibile sapere se li aggiusteranno prima possibile grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang899, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Ang899
Grande
Grande

ciao non riesco a passare il mio numero da Rabona, mi potete aiutare?

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcione, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Alcione
Grande
Grande
Ciao ho necessità di intestate la sim Ho attualmente a mio nome ad altra persona, a chi devo rivolgermi, quale è la procedura?
0 Kudos
vito71
Grande
Grande
Buongiorno ho presentato ho a una amica. Lei è passata ad ho ma non mi è stato ricaricato nulla come da ho promesso
0 Kudos
DePapavero
Grande
Grande

Buonasera, 

Ieri pomeriggio ho effettuato la procedura di portabilità di una sim da PosteMobile. Inseguito al fallimento mi sono resa conto che ufficialmente la sim Poste è intestata a mio padre e invece la richiesta era a mio nome. Mi dicono di rifare la richiesta ma seguendo il link mi porta ad un messaggio di errore "Il documento è scaduto", come posso risolvere? Soprattutto prima che scadano i 15 giorni e che si attivi la tariffa a prezzo intero? O se è possibile annullare la richiesta per ripartire nuovamente da zero correggendo i dati?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy80, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Tommy80
Grande
Grande
Buongiorno Sirya, ho ricevuto la sua mail in spam, ho provato a risponderle ma non mi permette di inviarle la mail, mi fallisce l'invio della mail praticamente.
0 Kudos
Jeje93
Grande
Grande
Ciao, sono Jessica e anche io faccio parte di Ho da pochissimo. Ancora aspetto portabilità del mio numero . Provengo da Rabona e come ben sapete si stanno verificando problemi anche nella portabilità .. è già da una settimana che attendo
0 Kudos