annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Miriana9
Grande
Grande
Ciao ho fatto passare due amici in Ho. da Rabona quindi dovrebbero caricarmi sia il credito di 5€ che il bonus di altri 5€ perché passano da operatori virtuali. Mi è arrivato solo il credito e non il bonus, a chi devo rivolgermi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe180, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
giuseppe180
Grande
Grande
Da ieri ho mi dà nessun servizio, mentre altre persone che abitano nella stessa casa e usano ho non hanno lo stesso problema. Ho spento e acceso più volte ma non cambia nulla. Ho abbondante credito
0 Kudos
HoH2o
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica il 25/05, na non mi arriva il credito
0 Kudos
Antita
Grande
Grande
Ma la poraccitudine di ho, che ai suoi clienti che già pagano 9.99 chiede un euro in più per attivare l’offerta dei 230 giga, ne vogliamo parlare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giann76,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giann76
Grande
Grande
Non riesco a fare il passaggio del numero
0 Kudos
Maria134
Grande
Grande
Ciao sono Maria e ho un problema da 5 giorni che i ripetitori a Dragonea Vietri sul Mare non funzionano e non funziona ne rete e ne chiamate e possibile sapere se li aggiusteranno prima possibile grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang899, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ang899
Grande
Grande

ciao non riesco a passare il mio numero da Rabona, mi potete aiutare?

0 Kudos