Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Taty7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2023
06:16 PM
Salve, ora ho cambiato offerta per errore, come fare a tornate origine
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2023
06:11 PM
Ciao @lucalaliz, se sei già nostro cliente accedi alla tua App ho., clicca sui trattini in alto a destra, poi su "La mia offerta" ed in seguito "Cambia offerta", questo ultimo tasto sarà cliccabile soltanto nel caso in cui ci siano delle nuove offerte per la tua linea. Le offerte per i nuovi clienti puoi invece visionarle accedendo al nostro sito www.ho-mobile.it. Resto a tua completa disposizione!
lucalaliz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2023
02:26 PM
Come mai non vedo le stesse offerte promozionali di altri? Le loro sono molto più vantaggiose!
Linda17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2023
10:37 PM
Come devo fare per fare una richiesta d assistenza!?! Mi date la procedura? Inoltre per attivare un offerta come si fa affiche non paghi 2 volte a distanza di 1 settimana
Linda17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2023
10:34 PM
Non mi permette di fare alcuna domanda Come fare per richiedere assistenza!?! Inoltre, se attivo un offerta come funziona!?! Cosa devo fare affinché non paghi 2 volte
Jeje8492

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2023
05:52 AM
Ho richiesto già la possibilità del numero da kena in ho due volte la scheda e intesta a me la usa mio fratello... E per errore ha inserito i suoi dati che i miei ho contattato l assistenza ho e ho richiesto la rimodulazione la modifica della scheda a mio nome tramite l invio del link per cambiare. Fatto tutto non è successo nulla
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maya6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2023
04:11 PM
Hello I purchased a HO sim and purchased a plan for one month. The next month I added credit to renew the plan. Now I’m leaving Europe, how do I cancel the plan ? Will it automatically stop when I run out of credit or will it charge my credit card ? As well if I come back to Europe next year can I reactivate the SIM or does it stop working within 6 months ?