annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Assia1
Grande
Grande
Pessima linea telefonica se mi restituiscono i soldi del passaggio cambio di nuovo operatore
Pessimo in tutto e per tutto 🤮🤮🤮🤮🤮
0 Kudos
Giulian-ho.
Grande
Grande

Ciao ho.lly, piacere mio! Sono dentro dal 31 ottobre e sono di Milano, lasciandomi alle spalle un sacco di spiacevoli peripezie di altri operatori.... Ed ora sono ho... queste sono soddisfazioni! Ci sentiamo prest-hoooooo. Smiley Felice

0 Kudos
brabrino
Grande
Grande

Buon pomeriggio, ho attivato una delle sim per gli amici tramite spid, ho una sim coopvoce da passare con voi, ma non ho capito un cosa, l'attivazione è gratuita o si paga?

0 Kudos
Ettius74
Grande
Grande

Buongiorno,

ho effettuato il pagamenti di € 6 per la portabilità di un numero di telefono. Per un problema tecnico, non è stato possibile confermare l'identità attraverso lo Spid. Riprovando il caricamento richiede nuovamente il versamento dei € 6 per poter procedere anche se l'importo mi è stato già addebitato. Come posso procedere per riprovare a confermare la portabilità presso di voi?

Grazie

@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGard, il problema è rientrato? Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1992, sono a tua disposizione per verificare insieme. Inviami i tuoi dati in privato. A presto!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SSNMP , se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyS69, ti invito a scrivermi in privato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick1980, se hai bisogno di assistenza inviami un messaggio in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drigo81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos