Ciao ho.lly, piacere mio! Sono dentro dal 31 ottobre e sono di Milano, lasciandomi alle spalle un sacco di spiacevoli peripezie di altri operatori.... Ed ora sono ho... queste sono soddisfazioni! Ci sentiamo prest-hoooooo.
Buon pomeriggio, ho attivato una delle sim per gli amici tramite spid, ho una sim coopvoce da passare con voi, ma non ho capito un cosa, l'attivazione è gratuita o si paga?
Buongiorno,
ho effettuato il pagamenti di € 6 per la portabilità di un numero di telefono. Per un problema tecnico, non è stato possibile confermare l'identità attraverso lo Spid. Riprovando il caricamento richiede nuovamente il versamento dei € 6 per poter procedere anche se l'importo mi è stato già addebitato. Come posso procedere per riprovare a confermare la portabilità presso di voi?
Grazie
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao @Laura1992, sono a tua disposizione per verificare insieme. Inviami i tuoi dati in privato. A presto!
Ciao @maverick1980, se hai bisogno di assistenza inviami un messaggio in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
.