gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2023
07:05 PM
@MariaFul. Ciao, ti riporto di seguito quanto scritto sul sito ho.:
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è [...] Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato [...]. Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019."
Verifica se è il tuo caso e, se sì, prova a richiedere una nuova portabilità.
Saluti.
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è [...] Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato [...]. Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019."
Verifica se è il tuo caso e, se sì, prova a richiedere una nuova portabilità.
Saluti.
MariaFul

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2023
02:25 PM
Salve ho problemi con la portabilità da coop posso avere assistenza?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2023
09:17 PM
@Maria468. Ciao, tu riceverai i 5€ bonus sulla SIM che hai ricevuto in omaggio appena vi avrai effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo dell'offerta che hai ivi attiva; tu e tua figlia riceverete €5 di bonus ciascuna appena tua figlia avrà effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo della sua offerta.
Saluti.
Saluti.
Cioccomiele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2023
09:55 AM
Sono in difficoltà..nel numero per cui chiedo la portabilità continuano ad arrivare messaggi incontrollati con il codice per il procedimento,ma non va avanti 😭
Maria468

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2023
06:06 PM
Salve,sono passata a ho. Dopo aver ricevuto una scheda omaggio e avrei dovuto avere 5€ di bonus ma niente! Poi ho inviato il link per passare ad ho. a mia figlia ,che ha effettuato il passaggio ma anche questa volta niente 5€ bonus né per lei e neanche per me...vorrei avere chiarimenti in merito. Grazie
Maria468

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2023
06:04 PM
Salve,sono passata a ho. Dopo aver ricevuto una scheda omaggio e avrei dovuto avere 5€ di bonus ma niente! Poi ho inviato il link per passare ad ho. a mia figlia ,che ha effettuato il passaggio ma anche questa volta niente 5€ bonus né per lei e neanche per me...vorrei avere chiarimenti in merito. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2023
05:56 PM
Ciao @Massy1017, per completare la richiesta di portabilità è necessario essere in possesso della sim Iliad, in quanto il codice di inserimento viene inviato sul numero Iliad. In questo caso dovrai chiedere il duplicato del numero Iliad e poi procedere. Resto a tua disposizione.
Massy1017

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2023
05:38 PM
Ho appena preso una scheda HO con la portabilità da Iliad il problema è che non ho più fisicamente la scheda Iliad…. Sono intestatario di entrambe le schede, come posso risolvere per mantenere il mio numero? Grazie