annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

cristi57
Grande
Grande

Buonasera,

sono andata in uno dei punti vendita per fare il passaggio del mio numero (poste mobile) in ho.

La nuova SIM è stata attivata correttamente, vedo l'offerta attiva e il traffico nella mia app ho. Purtroppo però la portabilità del vecchio numero non è andata a buon fine.

Ho quindi provato a rifare la procedura direttamente dalla app e dopo pochi giorni mi è arrivato nuovamente l'sms che mi informa che la portabilità non è andata a buon fine.

Non ho idea di quali siano i dati non corretti che fanno sì che la portabilità fallisca.

Attualmente la mia offerta è 100GB a 5,99 euro, ma se la portabilità non andrà a buon fine passerà a 11,99 euro. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Simone112 scrivimi i dati in un messaggio privato!

0 Kudos
Simone112
Grande
Grande
Non sono riuscito per la portabilita del mio numero?come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone112 , verifichiamo insieme. Lasciaci i dati in un messaggio privato e ti forniremo presto riscontro. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Simone112,
per caso avevi richiesto la portabilità da PosteMobile o CoopVoce?
Saluti.
0 Kudos
Simone112
Grande
Grande
Mi hanno rifiutato la portabilità del mio numero come mai?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MariaFul. Ciao, ti riporto di seguito quanto scritto sul sito ho.:
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è [...] Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato [...]. Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019."
Verifica se è il tuo caso e, se sì, prova a richiedere una nuova portabilità.
Saluti.
0 Kudos
MariaFul
Grande
Grande
Salve ho problemi con la portabilità da coop posso avere assistenza?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@brabrino. Ciao, se online l'attivazione è gratuita.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Davil431. Ciao, per la modifica dei dati personali devi chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
Saluti.
0 Kudos